Future Vintage Festival 2016: workshop gratuiti con Impossible I-1
IMPOSSIBLE, azienda produttrice di fotocamere instantanee e di pellicole a sviluppo immediato, distribuito in Italia da Nital, sarà presente alla settima edizione del Future Vintage Festival 2016, evento leader sulla cultura dell’immagine in chiave contemporary retrò, in programma a Padova da venerdì 9 a domenica 11 settembre.
Durante la manifestazione, oltre ad ammirare presso il Pop-up Store tutta la gamma di prodotti Impossible (tra cui l’innovativa fotocamera analogica istantanea I-1), sarà possibile partecipare gratuitamente a due interessanti workshop dedicati alla fotografia istantanea organizzati dall’azienda:
- AP/PUNTI DI VISTA – speech durante il quale si approfondirà il tema del veloce cambiamento epocale che stiamo subendo e la relativa evoluzione del linguaggio fotografico.
- STREET INSTANT PHOTOGRAPHY – un laboratorio creativo in esterna, per le strade della città, dedicato a chi vuole cimentarsi nella fotografia urbana figurativa.
Ad ogni partecipante verrà fornito un kit composto da una Impossible I-1 Camera ed nr. 1 film pack Impossible 600 B&W.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it