Con Dirt Devil, straccio e secchio addio!
Procede a tappe serrate la diffusione del marchio Dirt Devil in Italia, il brand già leader sul mercato tedesco che si distingue per l’elevato livello qualitativo dei prodotti proposti. Successivamente al lancio dell’aspirapolvere multiciclonico Infinity VS8 Turbo, Floor Care Italia, la divisione di TTi che distribuisce il marchio nel nostro paese, annuncia il robot lavapavimenti EVO M 678. Un prodotto che nasce al servizio della vita quotidiana e che rappresenta la massima innovazione nella tecnologia robotica per la pulizia dei pavimenti. “EVO M 678 libera l’utilizzatore da straccio e secchio, e introduce un sistema rivoluzionario per la pulizia dei pavimenti” afferma Simone Tornaghi, country manager di TTi Floor Care Italia. “E’ completamente automatico e, grazie alla presenza di un GPS per interni, si orienta nella stanza utilizzando proiezioni a raggi infrarossi. Esistono prodotti similari in commercio ma, per una serie di caratteristiche particolari, l’EVO M 678 è davvero unico”.
La sua unicità inizia dal form-factor. A differenza di altri modelli, EVO M 678 non ha forma circolare ma un design quadrato extra sottile che consente di pulire a filo, anche negli angoli e sotto i tavoli e i divani. Completamente automatico, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento duro e garantisce una pulizia a fondo e sistematica grazie alla tecnologia GPS indoor di cui è dotato. Il GPS “dialoga” con l’elemento di comando – che funziona come un “satellite” – posizionato in un qualsiasi angolo della stanza e, in questo modo, EVO M 678 è in grado di mappare la superficie da pulire. Non procede, dunque, in maniera randomica ma sa esattamente dove deve andare, pulisce con traiettorie che si sovrappongono senza passare più di una volta nello stesso posto e senza tralasciare niente. I suoi sensori gli permettono di rilevare superfici rialzate, come i tappeti, e di aggirarle. Inoltre, registra tutti gli ostacoli che incontra sul suo cammino, come i mobili o le piante, prende nota delle posizioni e, dopo aver terminato la pulizia dell’intera superficie, torna a pulire questi punti in modo mirato. Non da meno, grazie alla sua capacità di apprendimento, col tempo pulisce in modo sempre più veloce ed efficiente, comportando così un risparmio di energia. Dopo aver terminato il lavoro torna da solo alla sua base. Non da ultimo, la comoda maniglia lo rende facilmente trasportabile da una stanza all’altra.
Pulizia intelligente, umida e a secco – EVO M 678 è in grado di lavare in modalità umida o di pulire in modalità asciutta. Quando pulisce a secco può coprire fino a 100 mq e si muove solo in avanti, mentre quando lava si concentra su un’area più piccola di circa 25 mq per consentire al panno di rimanere bagnato e si muove ad archi avanti e indietro. Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente applicare il panno in microfibra lavabile fornito in dotazione alla suola pulente, premere saldamente e incastrare la suola alla calamita sulla parte inferiore di EVO. Se usato asciutto, grazie alle sue caratteristiche elettrostatiche, il panno raccoglie polvere, capelli e sporcizia varia, se usato bagnato con semplice acqua garantisce una pulizia più profonda per superfici più sporche. In alternativa, è anche possibile utilizzare un panno Swiffer o un panno umido Swiffer Wet.
Prezzo al pubblico: euro 349,99
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it