Hisense vince tre premi all’iF DESIGN AWARD 2016
Hisense è stata riconosciuta dall’International Forum Design, organizzazione internazionale responsabile di una delle più note premiazioni annuali nel settore del design, con tre premi per il migliore design di qualità dei suoi prodotti nelle categorie: Comunicazione, Prodotto e Architettura d’interni.
iF DESIGN AWARD 2016 (comunicazione) – Hisense Smart Butler
Hisense Smart Butler è un sistema di controllo intelligente centralizzato sul televisore che, grazie all’aggiunta di un secondo schermo accanto alla TV, permette di accedere a servizi ancora più personalizzati. Come un vero e proprio “maggiordomo”, dà la possibilità di controllare altre apparecchiature smart in casa e può migliorare la capacità di servizio generale della televisione. Inoltre, è in grado di fornire servizi personalizzati sulle diverse esigenze degli utenti, che possono interagire
con lui anche tramite la voce e l’espressione. Hisense Smart Butler fornisce servizi più dettagliati e modalità di interazione con gli utenti più accessibili, portando più attenzione e divertimento agli utenti come nessun altro prodotto sul mercato.
iF DESIGN AWARD 2016 (prodotto) – Classified Washer
La lavatrice a tre cilindri è un’ originale proposta di Hisense: pensata per permettere ai consumatori di lavare separatamente abiti normali, intimo e calzini allo stesso tempo, permettendo così un maggiore risparmio ed efficienza. Il design è stato realizzato basandosi sull’analisi profonda e dettagliata del comportamento degli utenti, e questo ha permesso ad Hisense di creare un prodotto che porterà un maggiore comfort nella vita dei consumatori.
iF DESIGN AWARD 2016 (architettura d’interni) – Laser Cast Experience Area
La nuova generazione di Laser cast espande il canale di trasmissione della luce più ampia e offre prestazioni ancora migliori con il suo light design originale che permette ai consumatori di vedere un’immagine chiara anche in condizioni di luce normali.
Al fine di consentire agli utenti di provare in modo semplice e diretto l’esperienza home theater, Hisense ha progettato il teatro modulare con profili in alluminio per una rapida installazione. In questo modo, il teatro può essere facilmente montato e smontato e offre agli utenti la possibilità di vivere la vera esperienza teatrale in un piccolo spazio di 3m*3m. Il design del teatro modulare fonde perfettamente estetica e funzionalità dello spazio, garantendo facilità di installazione e basso costo.
Informazioni su iF DESIGN AWARD:
Ogni anno, iF International Forum Design GmbH organizza uno dei concorsi di design più celebri e apprezzati al mondo: l’IF Design Award. Ogni anno l’iF attira più di 2.000 candidature di prodotti provenienti da circa 37 nazioni, che vengono giudicati da esperti di fama, e i migliori ricevono un sigillo iF che li classifica come design di straordinaria qualità. Il meglio del meglio viene premiato con l’iF gold award, noto come “Design Oscar”.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it