Una partnership strategica tra Hisense e Paspartu
Hisense nella sua politica di continua espansione ed affermazione del brand ha da poco concluso una partnership di grande rilevanza con Paspartu, il primo modello imprenditoriale di general contracting che si occupa di ristrutturazioni sia private che commerciali. Paspartu offre un approccio completamente nuovo che prevede la gestione di ogni aspetto dei lavori di riqualificazione, da quello legale fino ad arrivare a quello burocratico, passando naturalmente per il progetto architettonico e la scelta dei materiali. In questo contesto Paspartu ha scelto i migliori fornitori, sia di materiali che di tecnologia, curando per quest’ultima particolarmente l’aspetto del risparmio energetico, oltre che dell’affidabilità e dell’estetica.
Lo scorso giugno, in occasione del Paspartu Day, Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia, ha dichiarato durante l’evento: “Paspartu è una società ambiziosa, specializzata nella costruzione e nella ristrutturazione e presto inizierà la campagna televisiva dove verrà visualizzato il nostro logo. Paspartu è un progetto imprenditoriale molto innovativo che va proprio di pari passo con quella che è la strategia di Hisense.”.
Hisense sarà quindi partner esclusivo di Paspartu, fornendo sistemi tecnologici, dalla climatizzazione agli elettrodomestici per libera installazione. Questo grazie a prodotti che riescono, a tutto tondo, ad essere esteticamente curati, tecnologicamente avanzati, affidabili, e totalmente green (garantendo sempre le migliori classi di efficienza energetica).
Mialno, 2 luglio 2015
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it