Hisense presenta la sua nuova friggitrice ad aria a doppio cestello

Con due cestelli separati da 5,5 e 3,3 litri e 8 programmi automatici di cottura, non solo frigge ma può cuocere anche diversi tipi di dolci e arrostire la carne. Per esaltare il sapore delle migliori ricette.

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta la nuova friggitrice ad aria HAF2009D a doppio cestello: una soluzione in grado di espanderne le possibilità e la versatilità d’uso, garantendo sempre il massimo del sapore per ogni tipo di alimento.

Caratterizzata da un design premium moderno e raffinato, capace di impreziosire anche la cucina più elegante, la nuova friggitrice ad aria di Hisense abbina uno stile unico alle soluzioni più innovative al servizio del sapore e del benessere a tavola.

Con i suoi due cestelli indipendenti e removibili da 5,5 e 3,3 litri consente la realizzazione di più ricette alla volta, per un pasto davvero completo, snellendo la preparazione dei cibi e lasciando più tempo libero ogni giorno. Il rivestimento antiaderente dei due cestelli ne renderà, al termine dell’utilizzo, più semplice e veloce la pulizia.

Gli otto programmi automatici integrati in Hisense HAF2009D rendono qualsiasi ricetta, anche la più impegnativa, a prova di errore: potrete esaltare così il sapore di ogni alimento non solo per le fritture – che in assenza di olio risulteranno più leggere, digeribili e sane – ma anche per molto altro. La nuova friggitrice ad aria di Hisense è perfetta, infatti, anche per la preparazione di dolci come biscotti, muffin e torte e per arrostire al meglio diversi tipi di carne.

C’è di più: la possibilità di regolare manualmente la temperatura di cottura (fra gli 80 e i 200 gradi centigradi) durante il funzionamento permette di variare la croccantezza e l’aspetto dei cibi. Sarà così possibile sperimentare in cucina e dare spazio alla creatività andando incontro, al contempo, alle preferenze di tutta la famiglia. Il timer di cottura può essere impostato fra i 30 e i 60 minuti, con step di 5 minuti, per ricette sempre cotte a puntino.

Design, innovazione e tecnologia vanno di pari passo con l’immediatezza d’uso. La nuova friggitrice Hisense HAF2009D è dotata di un ampio display a LED ben visibile, con pannello di controllo touch che ne rende l’utilizzo molto intuitivo. Non manca un pratico indicatore di funzionamento.

Con dimensioni di 30,6 x 40 x 35,2 cm, è il giusto mix di compattezza e capienza (in totale 8,8 litri per i due cestelli) per consentire la realizzazione di preparazioni per più persone e, allo stesso momento, per trovar posto anche dove lo spazio a disposizione non è molto. I piedini antiscivolo ne assicurano la perfetta stabilità su qualsiasi piano d’appoggio mentre la protezione da calore la rende sicura e ne garantisce un funzionamento sempre perfetto e longevo.

Friggitrice ad aria Hisense | Disponibilità e prezzo al pubblico

La nuova HAF2009D va ad ampliare la gamma di friggitrici Hisense, che ha debuttato in Italia lo scorso anno e che fino a oggi vedeva la presenza di un unico modello a singolo cestello. Hisense HAF2009D è già disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato di 199,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Valvole termostatiche Netatmo per risparmiare sulla bolletta

Le valvole termostatiche di Netatmo come soluzione per risparmiare sulla bolletta

DJI svela Air 3S, il drone a doppia fotocamera potenziato

DJI svela Air 3S, il drone a doppia fotocamera potenziato per una ripresa aerea senza precedenti

XGIMI HORIZON S Max e HORIZON S Pro sono ora disponibili all’acquisto

Logitech M196

Logitech M196 è il nuovo mouse wireless con una durata della batteria fino a 12 mesi