Hisense si aggiudica il 7° posto nella classifica KANTAR BrandZ™ 2022
Oltre a questo risultato, l’azienda cinese si classifica al 1° posto nella categoria Home Appliance. Traguardi significativi che consolidano il posizionamento di Hisense a livello mondiale.
Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha ottenuto il settimo posto nella classifica “KANTAR BrandZ™ Chinese Global Top 50 Brand Builders 2022” promossa da Google e KANTAR. Inoltre, l’azienda si è classificata al primo posto nel categoria Home Appliance.
Si tratta di un risultato significativo che conferma il lavoro di ricerca, sviluppo e innovazione di Hisense, presente all’interno della classifica da ben 6 anni consecutivi e sempre nella top ten. L’azienda cinese ha saputo consolidare il proprio rapporto con l’utente finale, offrendo un portfolio di prodotti ampio e diversificato. Design, funzionalità e avanguardia sono i tratti distintivi dei dispositivi Hisense, in grado di rispondere ad ogni necessità e di offrire un rapporto tra qualità e prezzo estremamente accattivante. Inoltre, l’azienda ha saputo rafforzare il suo posizionamento a livello mondiale anche attraverso strategiche attività di marketing e sponsorship, come le diverse promozioni cashback e le partnership dei principali campionati di calcio, dagli Europei ai Mondiali.
Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 1.17 milioni di consumatori in 11 mercati di tutto il mondo, da quelli emergenti a quelli già maturi.
Hisense Group
Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita. Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.
Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.
La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.
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