Hisense lancia la promozione cashback “I Campioni del Rimborso siamo Noi”
Rimborsi fino a 150€ su un’ampia selezione di prodotti, dai Laser TV agli elettrodomestici a incasso. 5% di cashback extra per chi acquista 2 o più dispositivi e possibilità di volare in Qatar.
L’estate è entrata finalmente nel vivo e le ferie sono ormai sempre più vicine. Tuttavia, per chi non vuole rinunciare a un tocco di tecnologia anche in vacanza o per coloro che vogliono ripartire a settembre con i giusti alleati tech ecco che Hisense annuncia la promozione cashback “I Campioni del Rimborso siamo Noi” valida a partire da oggi (20 luglio) fino al 15 settembre 2022.
L’azienda mette in campo un’ampia selezione di prodotti, dai TV e Laser TV fino agli elettrodomestici più richiesti e desiderati, con rimborsi da veri campioni:
- Fino a 150€ di cashback per TV e frigoriferi;
- Fino a 50€ di rimborso per gli elettrodomestici a incasso;
- 300€ di cashback per i Laser TV;
- 40€ di rimborso per le lavatrici;
Per partecipare all’operazione e ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente sarà sufficiente registrare il proprio acquisto – effettuato sia online che in store – sulla landing page dedicata sul sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno, in un’unica soluzione, 2 o più prodotti in promozione avranno diritto a un cashback extra del 5%, calcolato sulla base del totale speso.
“I Campioni del Rimborso siamo Noi”: un prodotto per ogni esigenza.
Chi ama godersi una serata cinema comodamente da casa non potrà farsi scappare il Laser L9G, da 100 o 120 pollici, in grado di regalare un’esperienza immersiva grazie al perfetto equilibrio tra qualità dell’immagine e audio. Gli appassionati del “piccolo schermo” potranno invece optare, tra le tante proposte, per il nuovo OLED A85H da 55” e 65”, che si caratterizza per un design moderno e minimal con Swivelling Stand, una base ruotabile orizzontalmente di 25°, per godere della perfetta visione da ogni angolazione. In promozione anche i nuovissimi MINI LED U8HQ, disponibile nei tagli da 55’’, 65’’ e il maxi 75”, per un elevato livello di esaltazione di colori e dettagli, e la serie ULED U7HQ, nella doppia versione da 55” e 65”, dotata delle migliori tecnologie in termini di qualità dell’immagine.
Tra i frigoriferi in promozione c’è la nuova gamma Chill Fridge, perfetta per dare un tocco di colore e design a questa estate, con una capienza di 82 litri, zona freezer 3 stelle e controllo diretto della temperatura per regolazioni allineate alle proprie preferenze. Rimanendo sempre in ambito cucina, è possibile ricevere un rimborso fino a 50€ per l’acquisto di un elettrodomestico a incasso, come ad esempio il forno multifunzione Steam Add Plus con pulizia pirolitica (BSA66334PG), dotato di cavità XXL da 77 litri, tra le più grandi sul mercato, e grazie alla cottura combinata con Vapore garantisce risultati di cottura straordinari.
Infine, per quanto riguarda le lavatrici, Hisense ha previsto un rimborso di 40€ su diversi modelli, come la linea W101429GEVM, un modello da 10kg in classe A, in grado di coniugare al meglio capacità e performance energetiche.
Una promozione per volare direttamente in Qatar.
“I Campioni del Rimborso siamo Noi” non è solo cashback. Infatti, in qualità di sponsor ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022TM, Hisense mette in palio la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Qatar per assistere a una partita dei mondiali di calcio. Tutti coloro che riceveranno la convalida della registrazione dell’acquisto parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 1 ottobre 2022.
Hisense Group
Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita. Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.
Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.
La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it