Hisense lancia la campagna Too Big To Miss a un anno dai mondiali di calcio in Qatar

Tech Princess ha dedicato un articolo sull’iniziativa “Too Big to Miss”: Hisense celebra la scadenza di un anno dai Mondiali di calcio in Qatar con un concorso a premi che durerà fino al 1 dicembre 2021.

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Da U-Earth le creme viso giorno e notte che riconoscono il tipo di pelle

Da U-Earth le creme viso giorno e notte che riconoscono il tipo di pelle