Hisense lancia la campagna“Too Big To Miss” a un anno dall’inizio dei Mondiali di Calcio

E-duesse riporta i dettagli del concorso promosso da Hisense per FIFA World Cup Qatar 2022. Gli utenti possono partecipare fino al 1 dicembre 2021 semplicemente acquistando un prodotto dell’azienda.

Per leggere l’articolo completo clicca QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Da U-Earth le creme viso giorno e notte che riconoscono il tipo di pelle

Da U-Earth le creme viso giorno e notte che riconoscono il tipo di pelle