EURO 2020: Hisense scende in campo con la promozione cashback
A partire da domani, l’azienda – sponsor ufficiale degli europei – offrirà un rimborso per l’acquisto di diversi prodotti: televisori, Laser TV, frigoriferi, elettrodomestici da incasso e climatizzatori.
Mancano solo poche settimane prima dell’inizio della manifestazione calcistica più importante e attesa dell’anno. In qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense scende in campo con una un’operazione speciale, valida su tutte le categorie di prodotto, pensata per i veri appassionati di calcio e di tecnologia. La squadra vincente è composta da televisori, Laser TV, climatizzatori, nuovi modelli di frigoriferi, piani cottura a induzione e forni da incasso e permetterà agli spettatori di godersi gli europei nel totale comfort della propria casa.
La promozione è valida da domani, 20 aprile al 16 giugno 2021 e sarà possibile registrare sul sito ufficiale dell’azienda l’acquisto e ricevere il cash back direttamente sul proprio conto corrente.
Per un clima domestico perfetto e per il massimo comfort Hisense ha incluso nell’offerta anche le soluzioni di climatizzazione residenziale più moderne e all’avanguardia, come per esempio la nuova gamma Fresh Master. E’ collegabile ai sistemi monosplit e garantisce in un’ora il ricambio d’aria in uno spazio da 50 m3. La soluzione è smart ed è gestibile tramite l’applicazione Connect Life: è possibile gestirla con un clic dal proprio smartphone comodamente dal divano o impostando la temperatura perfetta in tempo per la partita. Per l’acquisto di questo prodotto e per i sistemi Silentium Pro e Energy Pro è previsto un rimborso fino a 50 euro.
Per gli appassionati di calcio, ma anche per gli amanti della buona cucina Hisense ha previsto un rimborso fino a 150 euro sui frigoriferi, come per esempio i capienti modelli Cross Door da 90 e 70cm, French Door e combinati della linea Pure Flat. Tutti hanno in comune la sintesi di design sobrio ed elegante, fondato su un’impostazione completamente flat, con ante a pannello piatto, maniglie incassate e cerniere invisibili e tecnologie innovative dedicate alla conservazione dei cibi. In aggiunta, Hisense ha pensato di includere nella promozione cashback anche forni da incasso, piano cottura a induzione, lavatrici e asciugatrici per offrire agli utenti un’esperienza di comfort davvero completa.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it