illuminazione intelligente

Cololight Pro crea un’atmosfera romantica per un San Valentino a colori

Il sistema di illuminazione intelligente permette di personalizzare i pannelli LED con colori in base alle proprie preferenze per creare giochi di luce sempre diversi.

Sta per arrivare un San Valentino insolito, ma non per questo meno romantico ed emozionante degli altri. Con un po’ di fantasia, anche il primo San Valentino domestico potrà diventare un’occasione indimenticabile. I consigli si sprecano: dalla cena stellata a domicilio a un divertente pic-nic in salotto, dai massaggi rilassanti alla classica maratona di film (romantici) o Serie TV. La casa non deve essere un limite e se ci si mette un po’ di fantasia, non lo sarà di sicuro.

Come creare l’atmosfera giusta

Che dire, però, dell’atmosfera domestica? Qui è la tecnologia a venire in soccorso, con tante soluzioni pensate appositamente per creare quella giusta e suscitare emozioni: ci sono sistemi di illuminazione smart, lampade e pannelli LED, ma soprattutto c’è una soluzione tanto innovativa quanto efficace, Cololight Pro. E’ un sistema componibile dotato di una base e di moduli LED esagonali che possono essere uniti liberamente per comporre figure diverse e posizionati su un tavolo, installati a parete o sul soffitto. I 16 milioni di colori restano fondamentali per creare l’atmosfera giusta e realizzare giochi di colori con cui stupire il partner, ma qui c’è anche un design moderno, c’è tanta creatività e qualche funzione smart capace di rendere ancor più emozionante una serata speciale: per esempio, è possibile sincronizzare il cambiamento dei colori con la propria musica preferita, che per l’occasione sarà rigorosamente romantica. E poi, per l’uso di tutti i giorni, Cololight Pro è anche compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant e supporta la gestione vocale di tutte le funzionalità.

Cololight Pro: due versioni e relative “espansioni”

Distribuito in Italia da Hinnovation by Nital, Cololight Pro è disponibile in due varianti: il kit Starter Set, composto dalla base e da 3 pannelli LED, e Stone Set, che include una base in pietra e 6 pannelli LED. Il numero dei pannelli può essere aumentato in entrambi i casi con l’aggiunta di moduli extra, così da “costruire” il proprio sistema di illuminazione totalmente personalizzato. Lo Starter Set è proposto al pubblico a 49,99 euro, mentre Stone Set costa 79,99 euro. Un kit supplementare di 3 pannelli ha un prezzo di 34,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Nital porta in Italia i giradischi di Victrola e consolida la sua presenza nel mondo audio

IFA 2023, Aiper annuncia Surfer S1, un robot per pulire le piscine

IFA 2023, Aiper annuncia Surfer S1, un robot a energia solare per pulire la superficie delle piscine

Un’estate all’insegna della sicurezza e del comfort con la serratura Bluetooth di AYR

Hinnovation by Nital: casa sicura con la serratura elettronica Smart Lock AYR Bluetooth