lavatrici hisense

Hisense amplia la gamma di lavatrici e asciugatrici

L’azienda annuncia 3 nuovi modelli di elettrodomestici della linea Advanced e 6 prodotti dalla gamma Essential, che uniscono il design e prestazioni con tecnologie avanzate.

Hisense, uno dei principali produttori mondiali di TV ed elettrodomestici, introduce nel suo portfolio due nuove linee di lavatrici e asciugatrici in grado di coniugare design, materiali di qualità, prestazioni e una forte componente tecnologica: Advanced ed Essential.

La linea Advanced consta di due modelli di lavatrici (WFGA80141VM e WFGA90141VM) con capacità di carico da 8 e 9 Kg e di un’asciugatrice (DHGA901NL) da 9 Kg. Gli elettrodomestici Advanced rappresentano la proposta vincente di Hisense nel mondo del lavaggio, a partire dal design, pensato per migliorare l’ergonomia del prodotto fino alla scelta di materiali robusti che garantiscono affidabilità e stabilità. La gamma può contare su un’ampia bocca di carico e sul motore Inverter. Caratteristiche della linea sono il cestello Wave Plus, che con un numero ridotto di fori garantisce al tempo stesso gentilezza e performance, tecnologia Steam Mix, che grazie all’uso del vapore rende i capi più morbidi, li sanifica e rimuove gli odori, e il programma automatico regola temperatura e durata in funzione del peso e del tipo di indumenti. L’asciugatrice DHGA901NL della linea Advanced, con 9 Kg e classe energetica A++, offre caratteristiche analoghe, tra cui il cestello Wave Plus e l’ampia bocca di carico, ma aggiunge il flusso d’aria bidirezionale Twin Flow che riduce i tempi e garantisce asciugatura omogenea, e la tecnologia Ion Refresh, che grazie agli ioni negativi agisce sui cattivi odori e abbatte la carica elettrostatica.

La nuova gamma Essential si compone di cinque lavatrici e un modello di asciugatrice. Le lavatrici differiscono per capacità di carico (7, 8 e 9 Kg), efficienza energetica e, soprattutto, per le dimensioni, essendo due dei cinque modelli (WFGE70141VM/S e WFGE80141VM/S) basati su un design slim della profondità di 46,5 cm che è perfetto per chi deve ottimizzare gli spazi. Non mancano ottime caratteristiche tecniche: l’ampia bocca di carico, Steam Mix, motore Inverter e cestello Wave Plus. L’asciugatrice DHGE901 della gamma Essential, con capacità di carico di 9 Kg e in classe A++, offre flusso d’aria Twin Flow, un’ampia bocca di carico e il filtro Easy Clean, posto sull’oblo e molto semplice da pulire.

I nuovi prodotti sono già disponibili in Italia ai seguenti prezzi al pubblico:

Advanced:

WFGA80141VM – 449 euro

WFGA90141VM – 499 euro

DHGA901NL – 649 euro

Essential:

WFGE70141VM/S – 359 euro

WFGE70141VM – 369 euro

WFGE80141VM/S – 379 euro

WFGE80141VM – 399 euro

WFGE90141VM – 429 euro

DHGE901 – 599 euro

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships