L’azienda amplia il suo team in Italia e annuncia una nuova assunzione. Micali si unisce alla squadra portando con sé una solida esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo.
La crescita di Hisense non si arresta. L’azienda, infatti, amplia il suo team in Italia e annuncia la nomina di Nicola Micali come nuovo Product Manager TV, che riporterà direttamente al General Manager Italia Gianluca Di Pietro.
Micali, laureato in Ingegneria Elettronica, ha all’attivo una solida esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo, nello specifico nel settore dell’Home Entertainment, grazie al pluriennale ruolo come Home Entertainment Product Specialist & Trainer e come Marketing Manager per il settore Business in LG Electronics.
In Hisense Nicola Micali lavorerà a stretto contatto con il Marketing Department e tutto il team di vendita, mettendo a disposizione le sue competenze per la pianificazione delle nuove line-up di prodotto e per la definizione delle strategie commerciali, attraverso una puntuale analisi dei prezzi e del mercato. Inoltre, si occuperà delle attività di marketing online e offline di prodotto, inclusa l’identificazione dei key selling point per massimizzare il successo commerciale.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà in forte crescita come Hisense. Affronto questa nuova sfida professionale con entusiasmo e lavorerò con il massimo impegno per contribuire al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi” ha dichiarato Micali.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it