Netatmo Welcome è ora compatibile con HomeKit
L’azienda francese annuncia la compatibilità della Videocamera Interna Intelligente con Apple HomeKit per un’esperienza Smart Home ancora più personalizzata.
Netatmo, azienda leader per i dispositivi intelligenti per una casa più sicura e confortevole, annuncia la compatibilità della Videocamera Interna Intelligente (Welcome) con Apple HomeKit. L’aggiornamento sarà progressivamente disponibile per tutte le videocamere a partire da oggi. Grazie a questo update automatico del firmware, applicato a tutte le Videocamere Interne Intelligenti Netatmo, anche quelle già acquistate, gli utenti potranno controllare i dispositivi per la Smart Home e attivarli con i comandi vocali, direttamente attraverso l’assistente vocale Siri.
Fred Potter, CEO e fondatore di Netatmo afferma: “È nostra priorità fornire ai nostri utenti prodotti affidabili, duraturi e che offrano prestazioni di alto livello. Grazie ai costanti aggiornamenti del software, assicuriamo a tutti i nostri utenti i servizi migliori. Tutte le Videocamere Interne Intelligenti, anche quelle già acquistate, beneficeranno di questo nuovo aggiornamento”.Con la tecnologia per il riconoscimento facciale, il dispositivo può imparare a riconoscere i visi ed associarli a un nome. L’utente sarà informato sul proprio smartphone quando viene rilevato uno sconosciuto oppure un intruso in casa, inviando un’immagine del viso sconosciuto e la relativa registrazione.
HomeKit per un’esperienza Smart Home personalizzata
“Hey Siri, mostrami il salotto”: Con l’aggiornamento per il supporto a HomeKit, grazie al comando vocale gli utenti possono avere accesso alla videocamera e vedere in diretta ciò che accade nella propria abitazione. Siri può mostrare il salotto o qualsiasi altra stanza in cui è installata.
“Hey Siri, accendi la luce”: Apple HomeKit offre ancora più comfort e facilità d’uso per interagire intuitivamente con i propri oggetti smart. Ora è possibile creare scenari personalizzati per connettere la Videocamera Interna Intelligente ad altri dispositivi intelligenti della casa. Grazie ai sensori della videocamera, gli utenti potranno creare uno scenario che accenda le luci quando il dispositivo rileva un individuo e spegnerle quando qualcuno esce dalla stanza.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it