Le cuffie PX di Bowers & Wilkins: la musicoterapia per l’estate

Bowers & Wilkins PX sono l’accessorio irrinunciabile per godere dei benefici della musica! Quando arriva giugno la voglia di vacanze si fa più forte, soprattutto perché si inizia ad accusare oltre alla stanchezza fisica anche quella mentale. Uno dei migliori strumenti per combatterla è la musica o meglio… la musicoterapia. Per avere sempre a “portata di orecchio” la propria colonna sonora preferita e godere di questi effetti positivi ogni volta che si vuole, le cuffie PX sono il dispositivo perfetto. Comode, wireless e dotate della funzionalità “cancellazione del rumore”, come non amarle?

Quando arriva giugno la voglia di vacanze si fa più forte, soprattutto perché si inizia ad accusare oltre alla stanchezza fisica anche quella mentale. La remise en forme del corpo in vista della prova costume è l’ossessione che accompagna la maggior parte di noi, ma pochi considerano che anche il cervello è un muscolo e deve sempre essere tenuto in allenamento! Uno dei migliori strumenti per farlo è la MUSICA. La ascoltiamo tutti i giorni, in sottofondo nei negozi, sui mezzi pubblici o in ufficio, senza nemmeno farci troppa attenzione, ma la scienza ha dimostrato da anni come in realtà le note musicali influenzino molto il cervello, regalando moltissimi benefici. Mai sentito parlare di Musicoterapia? Combatte la depressione perché stimola il sistema nervoso e produce endorfina, allevia tensione e stress perché riduce la quantità di indrocortisone – ormone che ne è causa – aumenta la capacità cognitiva e consente di elaborare le informazioni in modo più efficiente e molto altro.

Inoltre, tramite l’app dedicata è possibile selezionare tre modalità molto utili nel quotidiano: “Città” per attraversare la strada in modo sicuro; “Ufficio” per ascoltare quello che dicono le persone intorno a noi; “Flight” per annullare completamente il rumore ambientale generato dai motori. Sono dotate anche di sensori intelligenti che permettono agli ascoltatori di controllare la musica in modo completamente intuitivo. Quando si indossano, si accendono riprendendo la riproduzione da dove era stata interrotta, quando si finisce di utilizzarle, tornano in modalità stand-by. Sollevando uno dei due padiglioni, si attiva la modalità di risposta alle chiamate vocali, mentre appendendole intorno al collo mettono in pausa la musica, riprendendo la riproduzione quando si è nuovamente pronti ad ascoltare musica. La batteria in dotazione offre 22 ore di riproduzione in modalità di cancellazione rumore wireless, o 33 ore con utilizzo del cavo. Design: pelle e cuscinetti ergonomici. Disponibili nei colori: Space Grey e Soft Gold. Per avere sempre a “portata di orecchio” la propria musica preferita e godere di questi effetti positivi ogni volta che si vuole, in qualsiasi momento o luogo ci si trovi, le cuffie PX di Bowers & Wilkins sono un accessorio irrinunciabile. Comode, wireless e dotate della funzionalità “cancellazione del rumore”, come non amarle?

Distribuite in Italia da Audiogamma S.p.A.

POTREBBERO INTERESSARTI

Estetica o funzionalità? Bowers & Wilkins Px8 sono le cuffie per dire addio ai compromessi

Cuffie Bowers & Wilkins

Bowers & Wilkins Px8: le cuffie top di gamma arrivano sul mercato italiano

Bowers & Wilkins PX7 s2: le nuove cuffie per gli appassionati di musica

cuffie PX7 s2

Bowers & Wilkins presenta le cuffie PX7 s2, per il massimo del comfort e della qualità