Mondiali 2018 – iRobot non teme rivali
Mondiali 2018: purtroppo con la mancata qualificazione dell’Italia non c’è stata la possibilità di andare in Russia per assistere dal vivo alla competizione. Il risvolto positivo? Si possono comunque organizzare cene a casa con gli amici per guardare le partite che si giocheranno per tutto il mese mangiando hamburger, popcorn e snack in compagnia…ma spesso ci si dimentica delle pulizie post-partita! I dispositivi iRobot, come i robot aspirapolvere Roomba e il robot lavapavimenti Braava Jet, sono pronti a dare il loro contributo all’ordine domestico, aspirando le briciole ed eliminando le macchie più ostinate!
Ci sono due notizie per te. Quella cattiva? Purtroppo con la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali 2018 non c’è stata la possibilità di andare in Russia per assistere dal vivo alla competizione. Quella buona? Puoi ovviare al problema invitando comunque gli amici a casa per guardare le partite che si giocheranno per tutto il mese. In queste occasioni si pensa a preparare tutto l’occorrente; tra le cose più importanti – tv, bibite, hamburger, snack etc. -ma spesso ci si dimentica delle pulizie post-partita. I dispositivi iRobot, come i robot aspirapolvere Roomba® e il robot lavapavimenti Braava Jet®, sono pronti a dare il loro contributo all’ordine domestico, aspirando le briciole cadute in momenti concitati del match e eliminando le macchie più ostinate! Questi alleati della pulizia sono stati progettati con un design compatto e funzionale per riuscire a raggiungere quotidianamente le aree più difficili da pulire, sotto al divano o il tavolino del salotto. Quali sono i modelli su cui puntare?
Robot aspirapolvere: Roomba 980 , la scelta eccellente per una pulizia più profonda, con copertura multi-room connessione Wi-Fi, o Roomba 896 , robot ad alte prestazioni ideale per chi ha animali domestici con connessione Wi-Fi
Robot lavapavimenti: Braava jet, l’alleato per la pulizia che lava a fondo i pavimenti e rimuove lo sporco e le macchie di tutti i giorni
Informazioni sui prodotti:
Roomba® 980: il robot aspirapolvere con connessione Wi-Fi è capace di pulire e farsi strada in casa, tornando alla base di ricarica in autonomia e se si scarica, torna a ricaricarsi per poi ricominciare a pulire dal punto esatto in cui aveva interrotto il lavoro fino a quando non ha terminato il suo compito. Tramite l’app iRobot HOME, gli utenti possono vedere il report Clean Map del ciclo di pulizia e le aree in cui Roomba ha dovuto concentrare la sua pulizia, sfruttando la tecnologia brevettata Dirt Detect di iRobot. È dotato, inoltre, della modalità Carpet Boost: il motore aumenta automaticamente il suo potere di aspirazione su tappeti e moquette, dove è più difficile raggiungere lo sporco.
Roomba® 896: è ideale per chi ha animali domestici che perdono pelo ma desidera allo stesso tempo che il pavimento sia sempre pulito. Ottimizzato per rimuovere peli e capelli, Roomba 896 è perfetto per pulire in profondità ogni superficie della casa, come piastrelle, marmi, parquet, moquette e tappeti. Con i suoi 60 minuti di autonomia, può infatti rimuovere polvere, peli e capelli dal pavimento di più stanze. Poco prima che la batteria sia del tutto esaurita, il robot torna automaticamente alla sua Home Base dove, nell’arco di due ore, si ricarica completamente per riprendere, se necessario, a pulire. Inoltre, integra un modulo Wi-Fi per la connessione e il controllo a distanza tramite smartphone.
Braava Jet®: il robot lavapavimenti affronta lo sporco e le macchie nei punti più difficili da raggiungere di cucina e bagno. È compatibile con l’app iRobot HOME tramite Bluetooth e possiede tre modalità di pulizia (lavaggio ad acqua, pulire a umido e pulire a secco). Basta scegliere il panno più adatto e il robot saprà esattamente cosa fare. Tutto ciò che bisogna fare è riempire il serbatoio d’acqua, applicare il panno e premere il pulsante CLEAN.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it