TP-Link, da 7 anni brand leader nel mercato WLAN
TP-Link, secondo l’ultimo rapporto reso noto dalla società di ricerche di mercato IDC, ha venduto un totale di 78,46 milioni di prodotti WLAN, con una quota di mercato che nell’intero anno si attesta al 44,08% e un fatturato che ha raggiunto i 1,07 miliardi di dollari. Grazie a questi risultati, l’azienda ha riconfermato per il 7° anno consecutivo la sua leadership nel mercato WLAN.
TP-Link si riconferma azienda leader a livello mondiale nel mercato WLAN per il 7° anno consecutivo*.
Il più recente rapporto IDC – società che si occupa di ricerche di mercato, consulenza ed eventi in ambito IT e innovazione digitale a livello mondiale – ha rivelato che TP-Link ha raggiunto i 18.04 milioni di spedizioni di prodotti WLAN nel quarto trimestre 2017 e ha mantenuto una quota di mercato a livello globale del 42.00%, ovvero il 35.53% in più rispetto ai suoi competitor. É proprio grazie a questi risultati che l’azienda ha potuto mantenere ancora una volta la sua leadership nel mercato dei prodotti WLAN.
Nel corso del 2017, TP-Link ha venduto un totale di 78,46 milioni di prodotti WLAN, con una quota di mercato che nell’intero anno si attesta al 44,08% e un fatturato che ha raggiunto i 1,07 miliardi di dollari.
“Il 2017 ha portato grandi risultati“, ha dichiarato Pingji Li, General Manager di TP-Link Networking BU. “ma il 2018 sarà ancora più entusiasmante, perchè continueremo a sviluppare prodotti in linea con la nostra mission, ovvero rendere i vantaggi della tecnologia più avanzata accessibili a tutti, così da permettere di creare uno stile di vita semplice, intelligente e connesso”.
*Fonte: IDC Quarterly Wireless LAN Tracker, Q4 2017.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it